Riscaldatori flessibili, riscaldatori rigidi, riscaldatori o, internazionalmente parlando, gli heaters sono il prodotto del momento.
Silga progetta e produce heaters su svariati materiali, PET, PEN, PI, PP, IMS che assolvono ad applicazioni industriali dal settore automotive, alle appliance, al lighting e non solo, con multinazionali che già realizzano progetti di successo con l’azienda di Castelfidardo.
Da oltre 3 anni gli heaters Silga per la termoregolazione di serbatoi sono a bordo di automobili nel mercato tedesco, rappresentando un risultato di grande prestigio e fortemente produttivo per Silga che si segnala così tra i player italiani più innovativi.
Con gli heaters di Silga puoi controllare la fase riscaldante di ciò che fa freddo, un frigorifero o un condizionatore, evitando condensa o aiutando lo sbrinamento. Migliorare le caratteristiche di una cappa, di un piano cottura. Riscaldare una batteria elettrica di ultima generazione, mantenendo le performance ideali, aumentandone durata e efficacia a condizioni ambientali limite. Controllare le temperature dei serbatoi, dell’abitacolo, dei sedili, del volante e numerose altre soluzioni.
Progettare e riscaldare con gli heaters di Silga una tua applicazione significa assicurare un beneficio di controllo delle temperature di servizio con precisione customizzata, proteggere contro il congelamento, controllare la viscosità, con supporti rigidi e soprattutto flessibili che migliorano il rapporto tra potenza assorbita e calore distribuito.
“Heaters” è la divisione di prodotto in Silga disponibile al co-design con ogni cliente che vuole risolvere con una strategia di cost&handling saving le vecchie tecnologie a filo caldo e soprattutto per applicazioni “beyond” dove il caldo può rappresentare un driver di confort e funzionale sensibile.
Per info visita la pagina riscaldatori flessibili.